Sostienici!


Con il vostro sostegno, ci aiutate a rappresentare e a rafforzare le preoccupazioni dei pazienti di emato-oncologia in Svizzera e a permettere importanti progressi nel sistema sanitario.

Iscrizione


La Svizzera è un piccolo paese federalista con un gran numero di diverse organizzazioni dei pazienti.

Ci sono anche molti gruppi di pazienti diversi nel campo del cancro e del cancro del sangue. Di solito sono volontari e hanno risorse limitate. Anche loro spesso affrontano barriere simili: mancanza di informazioni, difficile raccolta di fondi, ostacoli con le autorità, chiarimento del ruolo del paziente nel sistema, questioni legali, mediche e sociali irrisolte.

Requisiti
La vostra organizzazione dei pazienti è attiva nel campo delle malattie emato-oncologiche e ha sede in Svizzera.

Diritti e doveri
Ogni organizzazione membro è rappresentata da una persona nel Consiglio e ha diritto di voto. Iscrivendosi a HOPOS si accettano gli statuti pubblicati sulla homepage.

Fai domanda per diventare membro della tua organizzazione.

Patrocinio


Come benefattore, sostieni le organizzazioni dei pazienti emato-oncologici e i loro pazienti.

HOPOS è la prima organizzazione ombrello per le associazioni di pazienti di emato-oncologia in Svizzera. Si batte per le preoccupazioni generali dei malati di cancro del sangue. Con la fusione di varie organizzazioni dei pazienti, l'obiettivo è quello di ottenere una voce politica e sociale raggruppata e mirata a livello nazionale.

Come organizzazione ombrello senza scopo di lucro, HOPOS non cerca guadagni finanziari. Sia il consiglio di amministrazione che il comitato consultivo lavorano quindi su base volontaria. Con il vostro contributo ci aiutate a rappresentare e rafforzare continuamente le preoccupazioni dei pazienti emato-oncologici nell'opinione pubblica, nella politica e nella ricerca svizzera e a porre importanti pietre miliari nel sistema. Siete voi stessi a determinare l'importo della vostra donazione. Su richiesta, i benefattori riceveranno anche una ricevuta di donazione per la loro documentazione fiscale.

Come posso diventare benefattore?
Tutte le persone fisiche e giuridiche che condividono lo scopo dell'associazione e desiderano sostenere le sue attività.

Benefattori menzionati per nome
Puoi decidere se vuoi essere menzionato per nome sul sito web come benefattore. Se non riceviamo un messaggio corrispondente, i benefattori non verranno menzionati.

Grazie mille per il vostro sostegno!

Sponsorizzare


De plus en plus d’entreprises ou d’institutions souhaitent soutenir une institution bénévole sans but lucratif ou l’un de ses projets sur une longue période, de manière ciblée, avec un but précis. Les contributions conséquentes permettent de soutenir des projets spécifiques.

Sempre più aziende o enti vogliono sostenere un'istituzione volontaria senza scopo di lucro o uno dei suoi progetti per un periodo di tempo più lungo, in modo mirato e specifico. Soprattutto nel caso di contributi più grandi, ha senso sostenere uno specifico progetto.

HOPOS sta portando avanti diversi progetti volti ad aumentare il lavoro di pubbliche relazioni, a rafforzare la propria influenza nella politica sanitaria e ad ottenere una maggiore voce in capitolo nella ricerca e nello sviluppo. Dietro i tre obiettivi strategici ci sono misure concrete del cui beneficio ed efficacia siamo convinti. Con una sponsorizzazione di 5.000 franchi o oltre, potete dare contributi specifici e consentire, a uno o più di questi progetti innovativi, di essere realizzati.

Con il gentile sostegno di:

Il sostegno finanziario delle suddette aziende ci ha permesso di fondare HOPOS, di impostare la logistica dell'organizzazione ombrello, di avviare le pubbliche relazioni e di iniziare a dare voce ai pazienti emato-oncologici - grazie mille!

Diese Webseite verwendet Cookies. Durch die Nutzung der Webseite stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Datenschutzinformationen