La Svizzera è un piccolo paese federalista con un gran numero di diverse organizzazioni dei pazienti.
Ci sono anche molti gruppi di pazienti diversi nel campo del cancro e del cancro del sangue. Di solito sono volontari e hanno risorse limitate. Anche loro spesso affrontano barriere simili: mancanza di informazioni, difficile raccolta di fondi, ostacoli con le autorità, chiarimento del ruolo del paziente nel sistema, questioni legali, mediche e sociali irrisolte.
Requisiti
La vostra organizzazione dei pazienti è attiva nel campo delle malattie emato-oncologiche e ha sede in Svizzera.
Diritti e doveri
Ogni organizzazione membro è rappresentata da una persona nel Consiglio e ha diritto di voto. Iscrivendosi a HOPOS si accettano gli statuti pubblicati sulla homepage.
Fai domanda per diventare membro della tua organizzazione.
Come benefattore, sostieni le organizzazioni dei pazienti emato-oncologici e i loro pazienti.
Come posso diventare benefattore?
Tutte le persone fisiche e giuridiche che condividono lo scopo dell'associazione e desiderano sostenere le sue attività.
Benefattori menzionati per nome
Puoi decidere se vuoi essere menzionato per nome sul sito web come benefattore. Se non riceviamo un messaggio corrispondente, i benefattori non verranno menzionati.
Grazie mille per il vostro sostegno!
De plus en plus d’entreprises ou d’institutions souhaitent soutenir une institution bénévole sans but lucratif ou l’un de ses projets sur une longue période, de manière ciblée, avec un but précis. Les contributions conséquentes permettent de soutenir des projets spécifiques.
Sempre più aziende o enti vogliono sostenere un'istituzione volontaria senza scopo di lucro o uno dei suoi progetti per un periodo di tempo più lungo, in modo mirato e specifico. Soprattutto nel caso di contributi più grandi, ha senso sostenere uno specifico progetto.